domenica 5 maggio 2013

L'ANGOLO DI FRILLI: "ESSERE VERAMENTE SOLO E' UN CIELO STELLATO"

essere veramente solo è un cielo stellato.
è avere 1888 possibilità davanti e non sapere nulla del prossimo passo.
è vedere tutta la belezza del mondo e del creato in una volta sola ed essere estasiato senza sapere da che parte cominciare
è l'unico modo per sfruttare tutte le propie potenzialità e familiarizzare con esse.
è forza
è paura
è
io ora sono lì
ho sempre fuggito questa condizione ed ora finalmente è arrivata
e me la godo
non è affatto male anzi me gusta.
Vi ringrazio x tutto il sostegno che mi date e mi avete dato sono onorato e lusingato da si fatto apporto.
ora posso volare.
e poi io lo so come dice l'etrusco jovanotti
io lo sò che non sono solo anche quando sono solo.
grazie
il vs san marco, liberato
cecina Terra
25 aprile 2013
frilli e freely inc
sajjad x amiche e amici
love

Nessun commento:

Posta un commento