venerdì 12 aprile 2013

IN 3000 PER IL RISVEGLIO ECCO I DETTAGLI DELLA GIORNATA

 

 

 

 

 

 

 

Un grandissimo evento per meditare, creare un campo energetico che farà crescere tutti noi, celebrare il Risveglio!

Da sempre gli esseri umani hanno aspirato a raggiungere lo stato del risveglio. Ora è il tempo in cui individui comuni, senza alcuna distinzione per appartenenza religiosa e culturale, sono in grado di ricevere questa Grazia.

Sta accadendo in tutto il mondo, milioni di persone stanno scoprendo nuovi modi di vivere e di amare.

Con questo evento la Oneness University vuole condividere con tutti, i doni che Sri Bhagavan ha dedicato all'umanità per aiutarla nel Risveglio:

Videoconferenza con Sri Bhagavan - in cui potremo interagire con lui attraverso domande e risposte
8 Oneness Meditators - attraverso la loro potente Meditazione aiuteranno le nostre energie spirituali ad espandersi
70 e più Risvegliati riconosciuti dalla Oneness daranno il Diksha per il Risveglio

...e musica dal vivo!
Vogliamo rendere questa giornata un'occasione per fare insieme quel salto di coscienza, che potrà contagiare nella gioia tutti noi, le persone a noi connesse e la realtà in cui viviamo. Ricreeremo a Firenze, la stessa energia che c'è alla Oneness University in India.
Il solo essere presente sarà per tutti una crescita

Modalità di partecipazione:

Per partecipare a questo evento è necessario avere un biglietto cartaceo che ti permetterà di entrare al Mandela Forum il primo giugno. Sul biglietto sarà indicato il tuo posto a sedere.
Per ottenere il biglietto è necessario concludere la procedura guidata che segue (nella quale ti chiederemo anche un contributo di 10 euro a biglietto), riceverai i biglietti tramite email entro qualche giorno.
Oppure, se conosci un gruppo Diksha nella tua zona, chiedi all'organizzatore se ha già recuperato dei biglietti: potrai averli da lui. In questo ultimo caso non sarà per te necessaria la procedura online perchè avrai già il biglietto.
Biglietteria di 3000 per l'Italia

Beneficenza

il ricavato dell'evento verrà devoluto in beneficenza a favore di progetti umanitari.
Potrai scoprire quale ente riceverà il tuo dono prossimamente su questo sito, e durante il prossimo evento della Oneness Italia potrai visionare i progetti realizzati.

Servizio babysitting

Per l'intera durata dell'evento offriamo un servizio di babysitting: una sala dedicata dove animatori competenti potranno intrattenere i vostri bambini. Questo servizio ha un costo di 5 euro a bambino.
Sarà sufficiente aggiungere 5 euro (nel caso di 1 bambino) alla somma che verserete quando richiederete i biglietti, e completare la procedura di registrazione seguendo le istruzioni: vi sarà chiesto di inserire il numero di bambini per cui chiedete questo servizio e l'età.
Non è possibile chiedere il servizio babysitting senza aver versato il contributo di almeno un biglietto nello stesso pagamento.
Questo servizio ha un limite numerico, raggiunto il limite, lo segnaleremo nelle News su questa pagina (in alto a destra: "Aggiornamenti"), e disabiliteremo l'opzione nella procedura guidata. Prima di versare il contributo, controlla che sia ancora attivo il servizio.

Orari

apertura porte ore 10.45
inizio effettivo ore 11.30
conclusione entro le 18.00

Piantina delle sedie numerate

Scarica la cartina con i posti numerati, sarà più facile individuare il tuo posto quando arriverai nella sala. Il riferimenti del posto sono sul tuo biglietto.
Piantina del Mandela Forum con i Posti Numerati

Luogo

Sito del Mandela Forum

La struttura è in pieno centro città, a soli 150 metri dalla stazione ferroviaria di Campo di Marte ed al centro del parco urbano Campo di Marte di Firenze.
L'ingresso spettatori è in viale Pasquale Paoli n. 3
Ingresso di servizio è in viale Malta n.6
 

Come Arrivarci?

 
Scopri se c'è un pullman che parte dalla tua città:
Lista dei Pullman
(Ti ricordiamo che questa tabella viene costantemente aggiornata, se non hai trovato nessun pullman dalla tua città, scrivici a info@onenessmeditation.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando Nome Cognome e Provincia e ricontrolla la tabella di tanto in tanto)
 
oppure:

1) Dalla stazione ferroviaria Santa Maria Novella In autobus: Linee 10, 17, 20 } vai nel sito Ataf
2) Dall'aeroporto In autobus:Collegamenti Aeroporto/Stazione S.Maria Novella: ogni mezz'ora con la linea 'Volainbus'; dalla Stazione S. Maria Novella al Mandela Forum autobus di linea n° 10 (direzione Settignano) e n°17 Per maggiori informazioni } vai nel sito Ataf
3) Dall'autostrada A1 Uscita Firenze Sud: Percorrere il raccordo fino al termine in corrispondenza del semaforo. Qui tenersi a sinistra seguendo le indicazioni per Firenze Città e Stadio. Percorrere Lungarno Aldo Moro e Lungarno Colombo. Svoltare a destra in Via del Campofiore. Proseguire oltre Piazza Alberti, passare sopra il cavalcavia ferroviario e continuare diritto (Via Lungo l'Affrico); dopo il secondo semaforo tenersi a sinistra e svoltare alla seconda traversa a sinistra imboccando Viale Cialdini che conduce all'ingresso principale del Mandela Forum (Viale Paoli)

Parcheggi:

Di fronte all'entrata del palazzetto dello sport Nelson Mandela c'è un ampio parcheggio gratuito, che si riempierà velocemente.
Attraversando la strada, lungo il viale Maratona vi è il parcheggio gratuito dello stadio Artemio Franchi.
Entrambi i parcheggi sono disponibili per i pullman.
Nelle zone adiacenti ci sono molti parcheggi, con strisce blu: a pagamento con l'apposito parchimetro a moneta.
Consigliamo di controllare con una certa frequenza la tabella dei pullman Italiani, così da non intasare i parcheggi.
Lista dei Pullman
 

Pasto

E' prevista una pausa di circa un'ora alle 13.40. Per questo motivo vi consigliamo di portarvi uno spuntino al sacco da consumare prima dell'evento, ma sarà possibile anche durante la pausa; al Mandela Forum è presente un servizio bar adeguato.
Vi consigliamo, in linea con le vostre esigenze, di rimanere leggeri o, se preferite, digiuni.

Soluzioni di pernottamento

B&B
EXPEDIA
Oppure scrivici Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Translation

Se necessario, per i partecipanti provenienti dall'estero, sarà possibile fornire una traduzione in inglese e tedesco, ma sarà necessario per i partecipanti stessi portare il loro sistema indipendente di cuffie radioriceventi per la traduzione.
In case it's needed, for people coming from abroad, we can offer translation, into English and German, but it is necessary for them to bring their own independent system for radio headsets.

Translated INFO

Per gli amici stranieri che vogliono ricevere queste informazioni tradotte, o vogliono un aiuto per comperare il biglietto, scrivano a info@onenessmeditation.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il loro nome e la lingua.
For our friends from abroad that would like to receive this info already translated and need some help to buy their tickets, you can write to info@onenessmeditation.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. with your name and the language you speak.

Nessun commento:

Posta un commento