giovedì 5 marzo 2015

STANZE SACRE IN TOSCANA 30-31 MAGGIO 1 GIUGNO


Carissimi tutti,

con gioia vi comunico che ho preso accordi con Elena Erba, trainer advanced risvegliata Oneness, affinchè porti in Toscana le Stanze Sacre Itineranti, di cui lei è portatrice,il 30 e 31 maggio 2015 e 1 giugno

Era un mio ( nostro) desiderio da tempo e finalmente è stato possibile che si avverasse!

 

Tra i suoi tanti appuntamenti siamo riusciti a ritagliare questo fine settimana di maggio, affinché venga nel Centro Oneness Diksha di Colle Val d'Elsa ( Siena).

La specificità delle Stanze Sacre da lei portate è la RIMOZIONE PROGRAMMI INCONSCI.

 

Le Stanze potranno essere fatte l'intero giorno del sabato 30 maggio, mentre la domenica 31 potranno essere svolti programmi specifici sugli Antenati o i cosiddetti 4 Cesti sulle memorie del periodo prenatale e nascita.

 

Vi invito a diffondere la notizia tra i DG, Trainers e Reciver che conoscete.

Confido in una collaborazione fra tutti noi affinchè l'evento abbia il dovuto riscontro.

Ciascun trainer si potrà attivare a raccogliere le adesioni del suo gruppo e zona.

Tutti possono fare il passa parola.

Raccolgo adesioni, collaborazioni e info via mail dikshasienavaldelsa@live.it 

 

Grazie di Cuore - A presto ritrovarci.

Darshana

...........................................................

Luce & Amore nella Gioia della Coscienza d'Unità 

Darshana Patrizia Tedesco

3394619090

 

 

 

 

Come potete immaginaare, c'è stata una valanga di richieste e la giornata del 30 è piena. Il 30 maggio inizia alle 13,30/14 e si finisce verso le 19,30/20, comunque chi deve andar via e ha finito può uscire prima.

E' ORA POSSIBILE DI PRENOTARE LE SACRE CAMERE PER IL 1° GIUGNO!!
il 1° giugno inizia alle 10 e termina alle 16/17- chi deve andar via e ha finito può uscire prima.

Per la partecipazione alle singole giornate è prevista una offerta libera per le spese di sala e rimborso spese Elena.

Per il 31 Gli Antenati: la quota prevista da Elena è di 35 euro - dalle ore 10 alle 18.
Non comprende i pasti.
Per mangiare si può condividere se ognuno porta qualcosa.

Per Prenotare potete contattare la Darshana a

 dikshasienavaldelsa@live.it.

martedì 3 marzo 2015

MACA: LO SPIRITO DELLA SOPRAVVIVENZA

MACA - Afrodisiaco naturale - Ginseng Peruviano
Nell'uso dei popoli andini il Maca è usato per curare l'anemia, la tubercolosi, i problemi legati alle mestruazioni, il cancro dello stomaco, la sterilità, l'impotenza nell'uomo e la libido in generale e per aumentare la memoria.
MACA
LO SPIRITO DELLA SOPRAVVIVENZA
La pianta conosciuta come Maca, in realtà è il Lepidium meyenii Walp (sinonimo Lepidium peruvian) appartenente alla famiglia delle Brassicaceae.
Generalità della Maca 
Il Maca è un tubero che cresce solo nelle Ande del Sud America oltre i 2500 e 5000 m in condizioni impossibili: venti molto forti, temperature sotto zero e luce solare molto intensa, terreni molto poveri e rocciosi. Nonostante ciò il Maca è cresciuto e si è evoluto per adattarsi a questi climi.
Il Maca è una pianta di piccole dimensioni produce piccoli fiori grigiastri tipici della famiglia della Senape a cui appartiene (Brassicaceae). La parte utilizzata per il consumo umano è la radice (tubero), di forma arrotondata, del diametro di circa 8 cm.
 
Proprietà Maca
Nell'uso dei popoli andini il Maca è usato per curare l'anemia, la tubercolosi, i problemi legati alle mestruazioni, il cancro dello stomaco, la sterilità, l'impotenza nell'uomo e la libido in generale e per aumentare la memoria.
Gli effetti benefici del Maca possano essere spiegati in quanto ha una concentrazione di proteine ed amminoacidi liberi (fenilalanina, tirosina, l'istidina ed arginina) essenziali, minerali, carboidrati, fibre e vitamine (B1, B2, C)  molto alta, insomma, è una straordinaria fonte di sostanze nutritive essenziali per l'organismo e non si conoscono effetti collaterali anche se può sempre sussitere una intolleranza individuale per cui è sempre opportuno consigliarsi con il proprio medico di famiglia.
Caratteristiche Maca
E' conosciuta per il suo elevato potere nutritivo il suo tubero viene infatti usato sia consumato fresco che cotto mentre la sua farina per la preparazione di vini e dolci. Infatti nel sud America la pianta di Maca è conosciuta anche con il nome di "Peruvian ginseng", nonostante non sia della stessa famiglia del comune ginseng che conosciamo.
Storia e diffusione della Maca
Era utilizzata già 2.000 anni fa dagli Incas come hanno dimostrato i numerosi ritrovamenti archeologici dai quali era considerata divina e destinata a nutrire i nobili ed i soldati per la ricchezza di vitamine, proteine, zuccheri e sali minerali.
La pianta di Maca è molto diffusa in Perù, Bolivia e Argentina.
Per gli andini ed in particolare per i peruviani, il Maca è un prodotto molto importante nella loro alimentazione e viene coltivata e commercializzata normalmente.
Parti utilizzate e prodotti che si ottengono dalla Maca
Dalla sua radice si ottiene una farina che viene utilizzata per fare minestre e bevande alcoliche mentre le foglie sono utilizzate per fare il the. Il tubero può essere utilizzato sia fresco che secco infatti può durare diversi anni mantenendo inalterate le sue proprietà.
Diffusione della Maca
Oggi il Maca si sta diffondendo in tutto il mondo soprattutto in America dove viene venduto in particolare per aumentare la fertilità, come equilibratore ormonale, come afrodisiaco  ed un valido aiuto nei confronti delle affezioni delle vie respiratorie, dell'artrosi reumatica e come agente antiinvecchiamento. Inoltre il Maca è usato normalmente dagli atleti in quanto aumenta la resistenza muscolare.