mercoledì 12 marzo 2014

CONDIVISIONI VARIE DAL MONDO ONENESS DIKSHA (AGGIORNATO AL 1 GIUGNO 2014)



I MIRACOLI, SE CONDIVISI, SI MOLTIPLICANO...!!






Sono così piena di gratitudine!

Lo scorso giugno hanno scoperto un cancro polmonare a mio padre. I dottori dissero che era mortale, che non si poteve curare e che mio padre probabilmente non sarebbe arrivato a dicembre. Ieri ho ricevuto i risultati dei suoi ultimi esami e siamo tutti sbigottiti: il cancro sta recedendo e i dottori non hanno spiegazioni. Da quando ha ricevuto la brutta notizia, a giugno, mio padre ha accettato completamente la situazione, ha continuato a pregare ed ha vissuto ogni giorno nel modo più pieno possibile, preparandosi a morire, ma continuando a vivere la vita che gli rimaneva. La mia famiglia ha avuto tempo per sanare le ferite, perdonare e guarire le relazioni tra noi. E per questo ringrazio il cancro. Io e tutta la famiglia Diksha di Israele, gli abbiamo mandato continuamente Diksha e abbiamo pregato tanto per lui - che benedizione! Il giorno che è andato con mia madre a ritirare gli ultimi esami, io pregavo, non perchè fosse risparmiato, ma per una soluzione non dolorosa. E il miracolo è avvenuto. Sono così grata! 

 

Tante grazie,  per tutte le preghiere e i Diksha. Profondissima gratitudine ad Amma&Bhagavan.

Vi auguro un giorno benedetto

 

Gudrun Cohen,  Israele





Mia nonna se ne sta andando… ma, a causa del comportamento che ha tenuto per tutta la vita (ha distrutto diversi nuclei famigliari, ha maledetto i suoi figli ed ha guastato tutte le sue relazioni, finchè è stata cacciata da ogni casa che l’aveva accolta). Poi, qualche anno fa, si è ammalata. E’ stato molto laborioso convincere i suoi figli a prendersi cura di lei, quando il corpo ha cominciato ad avere problemi. Alla fine loro si sono convinti, uno alla volta, negli ultimi 2 anni, pur conservando dell’odio nel cuore, ma con la mente spinta dal senso del dovere e della responsabilità. Tutti i figli meno uno, mio zio Devan: lui si è staccato completamente dalla famiglia, da anni.
Sdraiata sul letto di morte, l’ultimo desiderio è di vedere suo figlio Devan. Tutti i miei zii e zie (suoi fratelli e sorelle) hanno cercato di contattarlo per spiegargli che sua mamma sta morendo (messaggi, telefonate) siamo andati persino a casa di un parente comune, per cercare di incontrarlo - nessun risultato. Abbiamo saputo che lui è al corrente della situazione, ma non vuole venire.

L’altra sera sono andata a casa di mia nonna e mi sono seduta al suo capezzale. Sentivo il dolore di mio padre e di tutta la famiglia. Le ho messo le mani sulla testa mentre guardavo la piccola Sri Murthi di Amma Bhagavan, che avevo messo sul suo comodino. Istintivamente ho cominciato a meditare e ad invocare i miei Amma Bhagavan - Facevo sul serio!
“Non so più cosa fare con questa storia dello zio Devan ! Abbiamo tentato di tutto. Ci abbiamo messo l’Intenzione e tutti i nostri Sforzi, adesso Voi aggiungeteci la Grazia ! Pensateci Voi a questa situazione con Devan cheriachan. O fate sì che lei venga in pace da Voi, o fate venire questo figlio! Per favore aiutateci !”.
Ho sentito tanta energia entrare dal mio 7° Chakra e permeare tutto il corpo: la spina dorsale si è raddrizzata tantissimo e ho visto come dei lampi attraversarmi la testa.
Ho completato la preghiera ed abbiamo salutato, prima di tornare a casa. Io, mia mamma e 2 sorelle, eravamo sedute in silenzio, in macchina, quando il telefono ha suonato. Mia madre guarda il telefono ed esclama “ Oh mio Dio !”. Dopo un attimo, porta il telefono all’orecchio e dice “ Hello Devan. Sono così felice che tu abbia chiamato !"

Il mio cuore cantava "Jai Amma Bhagavan!!! Jai!!!!!"

La mamma ha continuato a parlargli per un po’ e, alla fine, lui ha acconsentito ad esaudire il desiderio di sua madre.
Ho guardato fuori dal finestrino, tenendo tra le mani il medaglione di Sri AmmaBhagavan, mentre ammiravo il vasto e spazioso cielo notturno, che  suggeriva alla mia mente infinite possibilità. Ho sentito delle parole nascere giocose in me:

"Hmm… mi chiedo cos’altro potremmo fare insieme?…"

Dhanya Nambiar - Warrier
Malaysia

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Traduzione:  Carlo Galbiati
  Vorrei raccontarvi la  mia esperienza. Vivo a 32 km dalla principale città del Messico. Mia  figlia maggiore, di 21 anni, usa i mezzi pubblici per andare a  scuola, in città. Un giorno, un ragazzo di 15 anni è salito sul bus,  con una pistola, ed ha sparato alla prima persona che si è trovato  davanti, chiedendo agli altri di consegnare ogni oggetto di valore,  altrimenti li avrebbe uccisi. Mia figlia consegna le sue cose ed  afferra le mani della signora seduta vicino a lei, stringendole per  la paura. La signora comincia a pregare, mentre mia figlia, che non  sa pregare, ma è DG da 4 anni, manda un Diksha al ragazzo, che  scoppia in lacrime e restituisce il maltolto, chiedendo perdono a  tutti. Grazie. Tanta gratitudine da  Roberto Rubio, Messico   

                                                                              
                                                                                          ***
Volevo raccontarvi questo incredibile miracolo, successo mentre eravamo al Deepening. Mia sorella Surya, vive a Vail, Colorado, una stazione sciistica. E' caduta moltissima neve, questo inverno, e si è accumulata senza interruzione. Il compagno di mia sorella si accingeva a mettere la macchina nel box dell'ufficio. Aveva una Sri Murthi nella macchina. Stava aspettando che la serranda si aprisse completamente, prima di entrare. Il muso della macchina era già sotto una tettoia che sta davanti all'entrata del box. Una voce interiore gli ha detto "entra adesso, entra adesso" anche se la serranda non era ancora completamente sollevata. Così lui ha accelerato ed è entrato. Mentre era non era ancora entrato completamente, una grossa massa di ghiaccio e neve dura, cadde dalla tettoia e danneggiò il posteriore della vettura! Erano forse 2 tonnellate di ghiaccio e neve e, se la voce non l'avesse avvertito, non ne sarebbe uscito vivo! Lui tremava e disse che non aveva mai sentito la morte così vicina! C'è voluto un trattore speciale per rimuovere l'enorme massa di ghiaccio e neve! Di notte quest'uomo, di solito, si addormenta facilmente e dorme senza interruzione, ma alle 2, si è come sentito toccare, così ha aperto gli occhi e ha visto Sri Bhagavan in piedi davanti a lui. Risplendeva intensamente e gli sorrideva con occhi amorevoli. L'uomo era così commosso che non è riuscito a dire niente. Ha fissato Bhagavan con profondo sentimento di gratitudine. Una volta riaddormentatosi, Sri Bhagavan gli è apparso anche in sogno e gli ha detto quanto si stava prendendo cura di lui e che gli sarebbe sempre stato al fianco. Hanno conversato intensamente tutta la notte! Marintia - Mexico




----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ovunque vado mi sento così connesso con la gente. Sento Bhagavan in ogni situazione della mia vita. Sento che tutto è un miracolo. Avvengono tanti miracoli, e la vita è diventata così facile! Sono così ispirato nella mia musica e mi vengono così tante meravigliose canzoni. In ogni situazione percepisco dei segnali nel mio cuore, che mi dicono cosa fare. Mi sento completamente guidato! Non c’è più nessuno qua dentro!! Wowwww… Ogni cosa e ogni situazione è gioia! La gente è meravigliosa!! Ogni secondo c’è gratitudine!

Grazie, grazie, grazie.. Vi voglio molto bene!!
La vita è così facile. E’ come se, per la prima volta, il viaggio, l’adesso, siano abbastanza. Non c’è aspettativa, non c’è la mente.
Un mio amico svedese (era al Deepenig dic-genn con me) è stato guarito dall’epatite C. Ha fatto gli esami appena tornato dall’India e non c’era più niente! Tutti sono felici per lui!!! Ho pianto quando ho saputo, perchè anch’io sento, nella mia vita, quella infinita quantità di compassione e amore dai miei AmmaBhagavan!

Ohhhhhh... Grazie!

Con Amore,
Gustavo, Brazil




----------------------------------------------------------------------------------------------------------



27 gennaio 2014 alle ore 14.32

Carissimi tutti,

 

Eccomi tornato dal mio secondo Deepening a Golden City! Un'esperienza certamente di là dalle parole, forse la più importante che abbia mai fatto!!

Accompagnato dai pazienti amici Alessandro Mazza, Isabella Boselli, Roberto Ferrero e insieme ad altre 3-400 persone da tutto il mondo, ognuno di noi ha vissuto le sue prove, il suo 'processo', il suo personale percorso cioè verso la liberazione dalla sofferenza psicologica e dalla 'presa' della mente e dell'ego.

Il 19 Gennaio 2014 ho ricevuto infine la benedizione del Risveglio.

 Ora Amma Bhagavan stanno facendo in modo che si sia sempre più indipendenti dalla loro presenza fisica, insegnando alle persone a 'dipendere' piuttosto dal loro Divino personale: l'Antaryamin, come viene chiamato in India, o il Dio interiore (nel Mula Mantra è indicato come Paramatma).

 I Doni degli Avatar AmmaBhagavan sono davvero straordinari! Immensa gratitudine a loro e alla Vita che mi ha permesso e ha permesso a tutti noi di nascere in questa particolare epoca, pur tra mille difficoltà, e di conoscere queste cose, di essere cioè testimoni degli incredibili cambiamenti sul nostro Pianeta!! Entro pochi anni, la maggior parte di noi sarà risvegliata (anche se ora sembra impossibile... lo credevo anch'io fino ad una diecina di giorni fa!): avrà una nuova coscienza, una diversa percezione delle cose libera dalle "grinfie" della mente e ritroverà la connessione col Divino, così com'era nei tempi antichi e com'è ancora in alcune culture primarie, si vedano p. es. gli aborigeni australiani. Un giorno la nostra Terra potrebbe assomigliare a La Belle Verte, per citare un famoso, vecchio film 'visionario' francese ("Il pianeta verde", si trova su You Tube)! E per chi non si accontenta di essere un testimone passivo degli eventi straordinari che accadono, ma vuole anche contribuire partecipando attivamente... bene, c'è posto per tutti nella favolosa "Armata di Kalki", il "distruttore o dissipatore dell'oscurità" come è conosciuto nella Tradizione Indiana l'ultimo Avatar, Colui che riporterà l'Età dell'Oro sulla Terra! AmmaBhagavan stanno proprio facendo questo lavoro e in maniera egregia!!

 Ho intenzione di tenere presto un incontro per i DG a Pinerolo, dove si potrà parlare di questi ed altri argomenti e poi i risvegliati presenti daranno il Diksha a tutti.

 Probabilmente, come sto facendo a Biella, porterò anche a Pinerolo i 7 miniseminari esperienziali con gli insegnamenti base della Oneness e il Diksha del Risveglio: Pomeriggi Oneness!

 Verso Marzo vorrei proporre il nostro prossimo Awakening, il corso in cui si viene iniziati Diksha Giver: cominciate per favore a spargere la voce!

 E, appena avrò preparato il materiale necessario, terrò altri seminari di approfondimento, ho già un paio di ideuzze! 

 Grazie a tutti e spero di riabbracciarvi presto! 

 Fabrizio


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Traduzione:  Carlo Galbiati

 
 Caro Padre vorrei  raccontarti il miracolo che è accaduto a mio figlio. I miracoli sono  successi anche adesso che io sono qui al deepening! Il 1° è accaduto  a me, qui al deepening, quando tu e Amma siete entrati nel mio  cuore. Il 2° sta accadendo ora con mio figlio Daniil, di 4 anni e  mezzo. Un anno e mezzo fa ha  subito una semplice operazione, ma, a causa dell'anestesia, ci sono  state delle complicazioni al cervello. Mio figlio è diventato cieco,  incapace di ragionare, sono comparse crisi epilettiche, non riesce a  camminare. Io e mio marito abbiamo tentato tutto, ma  invano. Ora, nell'ultima  settimana, gli attacchi epilettici si sono fermati. Il padre e la  nonna dicono che lui è completamente cambiato. Prova emozioni, è  socievole e ha cominciato a mostrare interesse verso i  giocattoli. L'ultima volta che ho  chiamato casa, ho sentito una sonora risata di bambino. Ho chiesto  alla nonna cosa stesse succedendo e lei m'ha risposto che era  Daniil, che stava giocando col fratellino: si stavano rincorrendo  per casa! Questo è un vero miracolo! Caro Padre! Ora Tu ed  Amma siete nel mio cuore e io voglio esprimerTi infinita gratitudine  per questa Grazia! Grazie da Lioskutova  Suetwana, Russia   

 
---------------------------------------------------------------------





Traduzione:  Carlo Galbiati
  
Caro Bhagavan, sono  venuta alla Oneness nel Marzo 2013. In quel periodo a mio fratello  era stato diagnosticato un cancro rarissimmo, solo pochi casi al  mondo. Era paralizzato e stava per morire: 1/3 della sua spina  dorsale era invasa ed erosa dal tumore. I medici dissero che non  c’era cura per questa rarissima malattia. Allora sono  venuta  alla Oneness. Tra insegnamenti, preghiere e Diksha, ho chiesto al  Divino di eliminare le sue cariche (emotive) e di guarirlo. Lo  stesso anno, a settembre, il cancro di mio fratello era sotto  controllo e la malattia si era calmata, tanto che era tornato al  lavoro. I dottori dissero che si trattava di un miracolo! Per me è  stato puramente la Grazia e le benedizioni di AmmaBhagavan. Così ora  sono tornata qui alla Oneness, per esprimervi personalmente tutta la  mia gratitudine. Grazie per la Grazia di aver guarito mio fratello.  Possa questa Grazia raggiungere tutti coloro che ne hanno bisogno  nella loro vita. Grazie!
Yao Ya Hsuan,  Taiwan  



Traduzione:  Carlo Galbiati
  
Amato Bhagavan, 3  guarigioni miracolose sono avvenute, dopo che io ho chiesto che la  Tua Luce Dorata di Guarigione, passasse attraverso le mie mani  quando dò il Diksha.

1. Mio nipote Vincent si era rotto  il braccio gravemente ed avevano già fissato un intervento, 2 giorni  dopo, con l'inserimento di viti nell'osso. Vincent mi ha chiesto di  stare al suo capezzale, la notte. Così abbiamo pregato e gli ho dato  il Diksha tutta notte. Quando la mamma (mia figlia) l'ha  accompagnato all'appuntamento, gli hanno fatto un'altra radiografia,  per valutare il posizionamento delle viti, ed hanno scoperto che non  c'era più alcun segno di frattura, l'osso era completamente  guarito!!! Il dottore era sbalordito e non riusciva a capire cosa  fosse successo in quei 3 giorni.
2. Mia figlia doveva  fare un controllo perchè aveva una cisti all'ovaia, che pensavano  fosse tumorale, per cui si prospettava un'isterectomia. Il giorno  prima del controllo, le ho dato un Diksha di guarigione. Quando è  andata al controllo, l'ovaia era normale e senza cisti.
3. La sorella di un  amica soffriva di mal di schiena cronico, e sospettavano un cancro  alle ovaie. Le avrebbero fatto un'isterectomia totale. Io ho pregato  e le ho mandato dei Diksha di guarigione a distanza. Alla visita  successiva, non hanno trovato nessun cancro. E le è pure passato il  mal di schiena. Profondissimo Amore e  Gratitudine. Susan Kraus Madison WI,  USA   



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Miracle
Traduzione: Carlo Galbiati
 
Ci eravamo dimenticati di spegnere una candela, prima di andare a letto. Al mattino mi sono svegliato con l'odore di bruciato nelle narici (noi dormiamo in una stanza che sta sopra il locale dell'accaduto).
Quando siamo scesi, questo è quello che abbiamo trovato. Come mai non sono bruciati nè il tavolino di legno nè il libro?
Come mai il fuoco si è fermato sul tappeto e non ha bruciato il pavimento di legno?
La candela si trovava su un portacandela di legno, appoggiato su un vassoio di stagno e argento che si è completamente fuso e riversato sul tavolo. L'allarme antincendio era stato scollegato il giorno prima, perchè dovevamo imbiancare le pareti.
Con tantissima gratitudine per la protezione Divina!!!
Quando ho pregato e ringraziato Baghavan, quel giorno, Lui mi ha risposto "Ho semplicemente fatto il mio lavoro".

Miracolo dal Belgio


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Traduzione: Carlo Galbiati
 
Cari madre e padre, AmmaBhagavan!
Grande gratitudine dal cuore & un profondo inchino a Voi, per tutta la cura, il sostegno e l'aiuto, che mi date. Anche quando non me ne accorgo, o quando la mia fede vacilla e non nutro speranze.

Grazie che continuate a benedire, con la Vostra grazia, sia me che i miei parenti.
Questa estate ho ordinato delle Homa & in 2 settimane, la divisione di una proprietà, con mio cugino, si è risolta: un problema che si trascinava da 5 anni.
Grazie per ogni cosa!
Vi amo, e bacio i Vostri piedi. Spero che, quando il mio cuore sarà fiorito, potrò esprimere meglio i miei sentimenti verso di Voi!
Minayeva Nadiya, dall'Ukraina

 


*******************
Ragazzino americano e Kalki -  Medford, Oregon, USA
Vorrei esprimere la mia più sentita gratitudine a tutti quelli coinvolti in questa stupefacente protezione per mio figlio. Il mio nome è Lauren Briggs e sono coinvolta nel Movimento Oneness sin da quando ho ricevuto il mio primo Diksha nel 2006.

Nel 2012 l'amica di famiglia Patti Browning era alla Oneness University e sentì l'impulso di portare una foto di Kalki a mio figlio di 13 anni. Lui era molto contento del regalo ed ha preparato uno spazio nella sua camera, dove posizionare la foto. Io gli ho spiegato che avrebbe potuto offrire qualsiasi cosa a Kalki, e che poteva anche parlarGli di qualsiasi argomento. Quella notte Garrison gli ha offerto delle caramelle e dei soldi. oltre a qualcuno dei suoi giocattoli favoriti. L'ho sentito parlare alla foto di Bhagavan. Spesso stava semplicemente a fissare gli occhi di Kalki o a guardare i dettagli nella foto. Gli ho detto anche che, se voleva nascondere la foto, quando i suoi amici venivano a trovarlo, potevamo spiegarlo a Bhagavan, e sicuramente Lui avrebbe capito. Ma mio figlio ha risposto "assolutamente no!" e che la foto doveva rimanere esattamente lì, in bella vista, nella stanza. Fino ad oggi, Garrison mantiene orgogliosamente il suo altare, e offre molti doni a Kalki, così che Lui può vedere cosa il ragazzo fa nella vita.
Il primo miracolo è accaduto nell'autunno del 2012. Garrison Stava facendo una ripida discesa in bici  quando, urtando un grosso sasso, ha fatto un brutto volo, scavalcando il manubrio. Più tardi mi ha raccontato che, mentre stava volando oltre il manubrio, un uomo che assomigliava a Kalki, comparve dietro di lui. L'uomo gli gridò di proteggersi la testa con le mani. Tutto è avvenuto al rallentatore. Mio figlio ha abbassato la testa e l'ha protetta con le mani e le braccia. Si è graffiato seriamente il corpo e si è fatto male ad un ginocchio, ma la testa ne è uscita illesa. Nessun segno su faccia, testa, collo.
Il 2° miracolo è avvenuto a gennaio 2014, quando Garrison ha avuto un altro incontro miracoloso con Kalki. Durante una festa di compleanno, Garrison e un suo amico sono andati a fare un giro in scooter, senza casco. Mentre andavano a tutta birra, sono volati dallo scooter e lui si è scorticato la schiena sull'asfalto. Mentre gli stavo medicando la schiena, gli chiesi se aveva battuto la testa. Così mi ha raccontato che, sempre lo stesso uomo (che lui crede essere Kalki), è apparso dietro di lui e gli ha gridato di abbassare la testa e di proteggerla con le braccia. Garrison mi ha detto che, anche questa volta, tutto andava al rallentatore, mentre lui si proteggeva la testa e strisciava sull'asfalto. Sia io che mio marito eravamo scioccati nel sentire come Kalki era venuto ancora a salvarlo. Provavamo intensa gratitudine e, alla serata Diksha, non smettevamo di ringraziare il Divino, per la meravigliosa protezione concessa a nostro figlio.
Garrison compirà 15 anni il 25 Aprile 2014 ed è un normalissimo adolescente. Gli piacciono i videogiochi, gli sport, e andare al cinema. Vive questa connessione con Kalki come una cosa normalissima e gli piace l'amicizia che condividono. E' ispirante vedere come sia naturale per lui. Racconta storie al suo Divino, gli fa regali, scherza con Lui e gli offre caramelle. La sera, quando gli spengo la luce, vedo che chiude il libro e si rivolge a Kalki, per dargli la buonanotte, poi si mette a dormire.

E' stato bellissimo condividere la mia vita con questo magnifico ragazzo e vederlo crescere, non solo nel corpo, ma anche nella sua relazione col suo Sè Divino. Ogni giorno mi mostra una diversa sfaccettatura della sua crescita e mi aiuta a crescere ancora di più. Grazie ad AmmaBhagavan per il grande dono del Risveglio, della maternità divina e dell'amore. Sarò eternamente grata. Grazie. Zicoji.
 
 
 

---------------------------------------------------------------------------------


 Cari madre e padre, AmmaBhagavan! Grande gratitudine dal cuore e un profondo inchino a Voi, per tutta la cura, il sostegno e l'aiuto, che mi date. Anche quando non me ne accorgo, o quando la mia fede vacilla e non nutro speranze. Grazie che continuate a benedire, con la Vostra grazia, sia me che i miei parenti. Questa estate ho ordinato delle Homa e in 2 settimane, la divisione di una proprietà, con mio cugino, si è risolta: un problema che si trascinava da 5 anni. Grazie per ogni cosa! Vi amo, e bacio i Vostri piedi. Spero che, quando il mio cuore sarà fiorito, potrò esprimere meglio i miei sentimenti verso di Voi! Minayeva Nadiya, dall'Ukraina

Namaste - Ho avuto problemi a dormire da quando sono adulto: specialmente alzarmi di notte, per i turni di lavoro. Nelle ultime 2 notti, prima di alzarmi, alle 2.40, ho pregato: Jai Bolo sonno e riposo Bhagavathi Bhagavan ki Jai, per favore fatemi dormire adesso, così da potermi alzare presto e avere energia. Dopo poco mi sono addormentato. Jai Bolo Bhagavathi Bhagavan; le parole girano come un mantra durante il giorno. Subito Bhagavan è dentro di me, portando amore e gioia. Grazie ai miei AmmaBhagavan, Kai Nilsen, Oslo - Norvegia

 

Volevo solo raccontarvi che ho pregato quando non potevo neanche alzarmi dal letto, per un terribile mal di schiena, che non mi permetteva quasi di camminare. Così sono scesa, con molte precauzioni al piano di sotto, dove c'è l'altare, e ho recitato "Jai bolo Dr. Bhagavati Bhagavan, grazie per la mia schiena guarita, Ki Jai". Immediatamente ho sentito luce ed energia entrare nel mio corpo e lavorare nella schiena. Sono stata subito molto meglio: tanto che ho potuto subito camminare e sedere di nuovo. Amo il mio Divino: sono tanto grata e riconoscente, e vorrei ricambiare. Col cuore pieno di gratitudine / Sudha

Dopo aver recitato la preghiera Jai Bolo, circa 10 giorni fa, mentre ero alle 3 Camere di Shrilata, e dopo averla recitata ancora durante la settimana, mi sono arrivate tre grosse commesse di lavoro, negli ultimi 3 giorni della scorsa settimana. Tutte commesse molto interessanti - Jai Bolo Banchieri Bhagawati Bhagawan ki Jai!!! Emma Laing, Australia

MIRACOLO: Miracolo a una persona che si era iscritta per un Navagraha Homa. Deviji, che farà il Navagraha Homa in aprile, ha prenotato il pacchetto famigliare. La suocera si è unita a questo homa per suo figlio, che è sposato ma non riesce ad avere figli. Ieri mi ha chiamato Deviji per dirmi che la preghiera di sua suocera è stata esaudita, prima ancora che la homa venisse fatta. Infatti sua nuora è incinta, e la cosa è sicura... Jai Bolo Navagraha homa Bhagavathi Bhagavan Ki Jai. Komalah, MALAYSIA

------------------------------------------------------------------------------
 
                                                             



Caro Sri Bhagavan, vorrei esprimerti 
la mia gratitudine, per la guarigione di mio fratello. 
Lui è schizofrenico e vive chiuso in casa, senza lavoro, senza amici, 
senza hobby. Non ha mai ascoltato i miei consigli, non ha accettato aiuti da 
nessuno, ed è molto aggressivo con la mamma.

Durante l’ultimo Deepening, io ho fatto un Dhanvantri Homa 
per lui. Ora lui sta rispondendo molto bene: esce di casa insieme alla mamma, fa 
dei viaggi con lei, mi manda email e mi chiede di portargli qualche regalo 
dall'India.

So che questo è solo il primo passo verso la guarigione, ma 
adesso, nel mio cuore c’è speranza.

Piena di gratitudine per tutte le 
benedizioni che ho ricevuto qui.

 

Con amore,

Luciana Garcia - 
Brazil


---------------------------------------------------------------------------------
 Traduzione:  Carlo Galbiati
  
Mi chiamo Bruna, sono  brasiliana. Ero alla Oneness nell'ultimo Deepening, che finiva il 28  gennaio, e abbiamo fatto l'ultima settimana con il gruppo attuale.  L'ultimo giorno, mentre stavamo per partire, mio padre, che era con  me al corso, decise di fare qualche foto al Campus. C'era molto sole  e lui ha fatto delle foto, senza poi guardarle sullo schermo.  Arrivati a Chennai, ho preso la fotocamera, per vedere le foto.  Allora ho visto quel bellissimo ed incredibile essere di luce!!!  (vedi foto in allegato).
Il nostro Dio cammina con noi, più che  mai! Eravamo molto felici per questo miracolo e per questa  benedizione.
La Oneness ha definitivamente cambiato le nostre  vite.
Un grande abbraccio  

 



I MIRACOLI, SE CONDIVISI, SI MOLTIPLICANO...!!

Traduzione:  Carlo Galbiati
  Vorrei raccontarvi la  mia esperienza. Vivo a 32 km dalla principale città del Messico. Mia  figlia maggiore, di 21 anni, usa i mezzi pubblici per andare a  scuola, in città. Un giorno, un ragazzo di 15 anni è salito sul bus,  con una pistola, ed ha sparato alla prima persona che si è trovato  davanti, chiedendo agli altri di consegnare ogni oggetto di valore,  altrimenti li avrebbe uccisi. Mia figlia consegna le sue cose ed  afferra le mani della signora seduta vicino a lei, stringendole per  la paura. La signora comincia a pregare, mentre mia figlia, che non  sa pregare, ma è DG da 4 anni, manda un Diksha al ragazzo, che  scoppia in lacrime e restituisce il maltolto, chiedendo perdono a  tutti. Grazie. Tanta gratitudine da  Roberto Rubio, Messico   

                                                                              
                                                                                          ***
Volevo raccontarvi questo incredibile miracolo, successo mentre eravamo al Deepening. Mia sorella Surya, vive a Vail, Colorado, una stazione sciistica. E' caduta moltissima neve, questo inverno, e si è accumulata senza interruzione. Il compagno di mia sorella si accingeva a mettere la macchina nel box dell'ufficio. Aveva una Sri Murthi nella macchina. Stava aspettando che la serranda si aprisse completamente, prima di entrare. Il muso della macchina era già sotto una tettoia che sta davanti all'entrata del box. Una voce interiore gli ha detto "entra adesso, entra adesso" anche se la serranda non era ancora completamente sollevata. Così lui ha accelerato ed è entrato. Mentre era non era ancora entrato completamente, una grossa massa di ghiaccio e neve dura, cadde dalla tettoia e danneggiò il posteriore della vettura! Erano forse 2 tonnellate di ghiaccio e neve e, se la voce non l'avesse avvertito, non ne sarebbe uscito vivo! Lui tremava e disse che non aveva mai sentito la morte così vicina! C'è voluto un trattore speciale per rimuovere l'enorme massa di ghiaccio e neve! Di notte quest'uomo, di solito, si addormenta facilmente e dorme senza interruzione, ma alle 2, si è come sentito toccare, così ha aperto gli occhi e ha visto Sri Bhagavan in piedi davanti a lui. Risplendeva intensamente e gli sorrideva con occhi amorevoli. L'uomo era così commosso che non è riuscito a dire niente. Ha fissato Bhagavan con profondo sentimento di gratitudine. Una volta riaddormentatosi, Sri Bhagavan gli è apparso anche in sogno e gli ha detto quanto si stava prendendo cura di lui e che gli sarebbe sempre stato al fianco. Hanno conversato intensamente tutta la notte! Marintia - Mexico



Traduzione:  Carlo Galbiati   

Hello miei cari amici  Dasa! Namaste! Sono Josè dal Messico! Vorrei raccontarvi un miracolo  appena successo nella mia città.
Poichè abbiamo condotto molti  programmi e rituali giornalieri, qui al Centro Oneness di Merida  (Merida è una città), la Presenza Divina ha continuato a crescere in  modo incredibile, facendo sì che, chiunque entri nel Centro, senta  una forte connessione col proprio Divino e con Sri Ammabhagavan. Per  cui la gente è felice e desidera ritornare. Molti ricevono  incredibili miracoli di guarigione, sia dei problemi fisici che di  quelli relazionali. (Jay Bolo Sri Ammabhagavan, ki-jay!)
Una  signora aveva una forte emorragia uterina e, mentre pregava a casa,  Sri Amma le è apparsa davanti e l'ha abbracciata, dicendo che  sarebbe andato tutto bene. Due ore dopo, il medico le confermava che  l'emorragia si era fermata, e nessuno, lì all'ospedale, sapeva  spiegare il perchè.
Un'altra signora ha visto Sri Amma, con le  braccia di Lakshmi Kubera, apparirle davanti, mentre cantavamo un  Mantra, durante un  Programma per la Ricchezza.
Succedono  molti miracoli, per cui sono immensamente grato a Sri Amma  Bhagavan.
Questo è un grande miracolo, perfetto per le  vostre lezioni a Golden City.
Stiamo lavorando alla casa, dove si trova il  Centro. In questi giorni stiamo piantando l'erba nel giardino. Il  giardiniere che ci aiuta, viene qui da 2 settimane e non sa niente  riguardo Sri Ammabhagavan o la Oneness University. Questa mattina,  lo stavamo ringraziando per tutto quello che ha fatto, e la sua  risposta è stata: "Sono veramente felice e a mio agio, qui. Grazie.  Vi confesso che sono veramente affezionato a questa casa. Penserete  che sono pazzo, ma nelle ultime due notti, mi sono svegliato e ho  visto una figura umana, che mi ha detto (in spagnolo) "Hello, Sig.  Naz (lui si chiama Nasuseno, ma lo chiamano tutti Naz) grazie mille  per il lavoro che stai facendo nella mia casa, ma quando pensi di  finire? Ho bisogno che il lavoro sia finito e che la casa sia  pronta. Grazie ancora!" E mentre quella figura mi stava dicendo  queste cose, ho capito che parlava del vostro Centro. Hahahaha!"
Spero vi sia piaciuta la storia.
Tanti abbracci e  benedizioni! E qui c'è un'altra casa che vi accoglierà ogni volta  che vorrete! Jay!!   


------------------------------------------------------------------------MIRACOLO: Prima di venire qui, mentre stavo preparando questo viaggio in India, non sentivo nessuna connessione con Te. Gesù e la Madonna erano il mio Divino, e mia accompagnavano tenendomi per mano. Tutto nella mia vita era sofferenza: non ero nemmeno capace di gioire per tutte le benedizioni che avevo ricevuto. Da quando sono qui (GC) questo non è cambiato: infatti quando prendo il Diksha, non riesco nenche a GuardarTi negli occhi. Questo ha creato un conflitto: ora non so più chi pregare. Mi sono accorta che ho perso la connessione col mio Divino. Tramite gli insegnamenti, ho imparato l'importanza di parlare col proprio Divino come ad un amico. Durante una meditazione, Gesù è venuto da me ed io gli ho parlato del mio conflitto. Col solito amore e gentilezza Lui mi ha detto "Immagina per un attimo di essere nata nel mio periodo storico. Ti sarebbe piaciuto incontrarmi? Ascoltarmi?" Io ho risposto immediatamente "Sì!" e Lui ha aggiunto "Io e Bhagavan siamo la stessa energia. Ascolta i suoi insegnamenti e pregalo, se vuoi, Lui ti ascolterà. Noi due abbiamo la stessa missione: portare l'Amore e il Perdono su questo pianeta". Grazie mille Bhagavan per avermi aperto la porta della tua casa, per i tuoi insegnamenti, e per avermi aperto il Tuo cuore. Il mio cuore è Tuo. Ti prego, fai di me uno strumento per il Risveglio dell'Umanità.
Grazie, grazie, grazie,
Leninse Lopes Venezuela
---------------



----------------------------------------------------------------------------



Vengo da una tradizione  Kabalistica, dove mi hanno 
insegnato di non adorare alcuna immagine  di Dio. Quel condizionamento ha reso 
molto difficile per me  accettare l'idea di relazionarmi con un'immagine, che 
rappresentasse  Dio. Ecco perchè, nel mio secondo giorno di Deepening, ho 
parlato  con AmmaBhagavan ed ho spiegato Loro quanto fosse difficile per 
 me. Consapevole di ciò,  volevo comprare una 
Srimurthi, fare una foto e metterla come sfondo  nel telefonino, poi avrei 
concesso Loro 3 giorni, affinchè mi  mostrassero se Loro sono davvero il mio 
Divino: avrebbero dovuto  manifestarsi a me in quei giorni. Sono andato al  negozietto, ho comprato una Srimurthi, le ho fatto 
la foto e, con  mia sorpresa, una sfera di luce è apparsa nella foto, sul 
 telefonino. Da quel momento Loro mi si sono manifestati nel trono  del Tempio e 
mi hanno fatto sperimentare l'Amore incondizionato, in  modo meraviglioso e 
bellissimo. Mi hanno anche fatto vedere  l'Universo e le migliaia di Dei che 
stanno nel Tempio, in un'altra  dimensione. Ora, nel tempio, vedo Divinità Indù 
di cui non conoscevo  neanche l'esistenza. Vedo anche 
un Loto  dorato che irradia luce bianca dorata da Ganesh, e poi piume di 
 pavone. Un Dasa mi ha detto che Murugan (il fratello di Ganesh)  appare sotto 
forma di piume di pavone. Poi vedo il trono con  AmmaBhagavan, e da lì si 
sviluppano un sacco di esperienze e di  insegnamenti. 



Ninon Fregoso,  México   



                           *****************************



 

Vorrei esprimere gratitudine per il miracolo che mi è successo. Nel luglio 2012 sono venuta in India per il Deepening. Allora pesavo più di 120 kg, odiavo il mio corpo ma non riuscivo in nessun modo a perdere peso.
Dopo il Corso, in 6 mesi, senza diete nè esercizi, ho perso 60 kg. Mi sento guarita e felice: piena di energia.

Ora sono ancora qui, al deepening. Una settimana fa ho scoperto di essere incinta.
Vi ringrazio per questo miracolo, e chiedo la Vostra Benedizione, per dar vita ad un bambino sano e Risvegliato.
Con Amore
Shulgina Elena, Voborg city, Russia 

 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------



E' difficile spiegare quanto sono eccitata!  Qualcosa di magico è successo a casa mia! Ve lo devo raccontare!  La sera del 4 aprile ho acquistato della frutta ed ho messo 2 kiwi sull'altare, davanti ad Amma Bhagavan, poi me ne sono dimenticata.  Dopo 3 giorni (7th Aprile), la sera, mentre stavo scopando il pavimento, ho trovato i kiwi a terra, li ho raccolti ed ho scoperto che erano diventati 3!!!!!! E il 3° kiwi era molto fresco!

Nessuno è entrato a casa mia, in questi giorni, e io non ho comprato altri Kiwi negli ultimi 6 mesi!! Penso siano stati Amma Bhagavan a regalarmi il 3° kiwi!!  Sono così riconoscente ai miei AmmaBhagavan!
    
Tan Xue Shan  dalla Cina 


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------



   Questa è l'esperienza di una donna di nome Ileana. Arrivata finalmente a Tel Aviv, mentre camminavo per strada, sono riuscita a cadere ed a slogarmi una caviglia, di brutto… e poi l'ho fatto ancora. Non ero attenta, per via del jet lag. Ma qualcosa di interessante è successo. Mi sono sentita non identificata col mio corpo. Mi sentivo distaccata, quando l'ho visto cadere e l'ho visto poi rialzarsi. L'ho visto mentre raccontava la storia della pavimentazione irregolare della strada (causa della caduta), ma ero completamente distaccata, in quel momento. E' durata pochi secondi, forse un minuto. Più rivivevo l'esperienza e più ne parlavo con famigliari e passanti, che si interessavano della mia salute, più perdevo questa esperienza. Poi, il dolore si installò nel corpo, facendomi credere che fosse il "mio" dolore, al "mio" piede, nel "mio" corpo… Ora ho riacquistato pienamente la proprietà di questo piede e ho coniato anche un nome - caviglia slogata - perchè ho tanto dolore e gonfiore. Questo è quello che la mente fa… si attacca alle cose, ai dolori. Sento che rende, ciò che è impersonale, personale. Molto grata per l'esperienza e per ciò che ho capito. E' stato un dono.  

_  __  __  __  __  __  __  __  __  __  __  __  __
\//\\//\\//\\//\\//\\//\\//\\//\\//\\//\\//\\//\\//\
  ""  ""  ""  ""  ""  ""  ""  ""  ""  ""  ""  ""  ""        

Mio marito è negli USA  alla ricerca di un lavoro. Lui ed il suo 
amico, che l'aveva  consigliato, hanno fatto domanda di assunzione alla FedEx. 
C'erano  diverse richieste per i 2 posti disponibili. Tutti gli aspiranti 
 avevano fatto un colloquio, poi 1 giorno di addestramento, ed ora  dovevano 
aspettare 2-3 settimane per la risposta. Chi non veniva  richiamato, non sarebbe 
stato assunto. Sapendo questo, io ho pregato  ogni giorno Bhagavan. "JAI BOLO, 
Atma assunto regolarmente da FedEx,  Bhagavathi Bhagavan KI JAI".

Beh, martedì, mentre ci stavamo  parlando via Skype - lui è stato chiamato da FedEx, 
è stato assunto  e gli hanno inviato immediatamente il contratto da firmare. 
Wowww!!  Anche il suo amico è stato assunto!

Grazie, grazie, con tutto 
 il mio cuore, grazie Bhagavan! 

Con amore e con profonda  gratitudine, 
grazie,

Marinella    
 
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Namaste!!! Quando i miracoli vengono condivisi, si moltiplicano.
Sono Wimala, Sri Lanka. Ho iniziato a cantare il Moolamatra il 1° maggio. Mio figlio più grande ha fatto domanda per un permesso di soggiorno permanente, in Australia. Non è facile averlo, ma con la benedizione di AmmaBhagawan, l'ha ottenuto in 5 mesi. Mentre nell'ufficio di mio figlio hanno aperto una nuova sezione e l'hanno nominato capo di quella sezione.
Ringrazio AmmaBhagawan per aver cambiato la vita dei miei figli.
Jai bolo paramathma bhagawathi bhagawan ki jai!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 
Miracolo: Namaste, Il webcast con Shri Bhagavan, introducendo l'energia del cuore è stata per me un'esperienza fantastica! L'energia del cuore è stata proprio  penetrando il mio chakra del cuore e mi ha dato sensazioni di beatitudine e di spazio. Stare con quello che c'è diventa  molto facile. 

 

Mi auguro che SriBhagavan e la Oneness University continuerà con questo perché per molte persone qui all'occidente, che include anche molte persone che sono già per qualche tempo sul sentiero spirituale, mai  sperimentano il  loro cuore nella loro vita, perché il sistema educativo qui sta bloccando l'energia del cuore. Per ciò il chakra del cuore è proprio "dormente" per molte persone. 

Così molte persone non sanno nemmeno che esiste e che è possibile risvegliare il cuore spirituale e di sperimentarlo davvero.

Grazie, amore e gratitudine

 

Guido van Wonderen

Haarlem

Ollanda

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Namaste a tutti. Mi chiamo Madhu e vivo a Indiranagar, India. Vorrei raccontarvi l'esperienza che ho avuto ieri. Alle 6,30, mi stavo preparando per andare al lavoro (lavoro alla IBM). Siccome dovevo fare una presentazione, dovevo vestirmi elegante. Dopo essermi vestito, cercavo di sistemarmi i capelli (ribelli). Senza gel i miei capelli non stanno a posto, e non avevo più gel. Non potevo andare a comprarlo perchè pioveva forte.
Ero arrabbiato, perchè ci tengo alla mia acconciatura. Dopo 34 minuti di inutili tentativi, all'improvviso ho esclamato "Jai bolo Sri Parrucchieri Paramatma Bhagawati Bhagawan ki jai. Grazie per aver sistemato così bene i miei capelli, che sono a posto per una settimana". Ragazzi!!!! Credetemi, ho semplicemente passato le mani sui capelli, un paio di volte, dopo la preghiera, e questi erano perfetti, come se fossi andato da un professionista. Ma ci credete, se vi dico che i miei amici mi hanno fatto i complimenti per la pettinatura: cosa mai successa in passato!!!!!!!???? O mio Dio!!! Sono basito.
Ringrazio il mio Signore e Amma :-)
Vi amo Amma Bhagwan



-------------------------------------------------------------------------------




Traduzione: Carlo Galbiati
 
L'11 maggio, io e mio marito, più 3 suoi cugini e relative consorti, siamo andati in  Svizzera per una vacanza di 10 giorni. L'ultimo giorno, mentre stavamo salendo sul treno da Interlaken a Zurigo, ci siamo accorti che i passaporti, i biglietti aerei e tutti i contanti di una dell coppie erano stati rubati da un borseggiatore. Abbiamo chiamato il Capotreno, che ha fatto intervenire la polizia. Eravamo molto preoccupati poichè era Domenica e l'Ambasciata Indiana era chiusa. Anche il giorno dopo sarebbe stato un bel casino, per quella coppia: farsi fare nuovi passaporti, oltre all'acquisto di altri biglietti ed all'ottenimento di nuovi visti. Siamo scesi alla stazione di Berna e mio marito, insieme alla coppia derubata, è tornato ad Interlaken, mentre noi siamo rimasti lì, con tutti i bagagli. Per tutto il tempo, sia io che mio marito, abbiamo cantato il JAI BOLO pregando AMMA BHAGAVAN di ritrovare i passaporti. Quando i 3 sono arrivati alla stazione di Interlaken, hanno ricontattato il Capostazione. Mio marito è tornato a cercare sulla banchina, ma non ha trovato nulla. Sono arrivati anche i poliziotti e uno di loro a ripercorso tutta la banchina, senza esito. Stranamente mio marito ha voluto ricontrollare ed ha anche aperto tutti i cestini, nella speranza che il ladro avesse buttato lì i passaporti. Non avendo trovato niente, stava tornando sui suoi passi, sempre pregando AMMA BHAGAVAN di farci ritrovare i passaporti. Aveva appena finito di riformulare la preghiera, che ha visto i passaporti su di un tavolino, lì sulla banchina, dove pochi minuti prima non c'era niente. Non riusciva a credere ai suoi occhi, ed era strafelice per il miracolo ed estremamente riconoscente verso AMMA BHAGAVAN.  GRAZIE PARMATMA BHAGAVATHI BHAGAVAN
JAI BOLO PARMATMA BHAGAVATHI BHAGAVAN KI JAI??
Mita Lala,
India



-------------------------------------------------------------------------------------------------------



Traduzione: Carlo Galbiati
 
Volevo raccontarvi una bellissima esperienza di Grazia, elargitami dai miei amati Amma Bhagawan. Due settimane fa, è arrivato un nuovo capufficio, a cui dovevamo fare riferimento. E' famoso per essere insensibile, duro e difficile. Ieri, è partito subito con la riorganizzazione dei servizi e delle persone, nel mio dipartimento. In conseguenza sono stata assegnata ad un altra sede, con delle mansioni più pesanti e difficili. Ho cercato di spiegargli le mie ragioni, ma invano. Lui è stato molto sgarbato e mi ha dato un ultimatum: o accettavo le sue decisioni o mi dimettevo immediatamente dall'impiego. Ero in lacrime e ho cominciato a cantare il Mulamantra per cercare di rimettermi in sesto.
Arrivata a casa, sono andata subito alla Srimurthy, per manifestare e scaricare tutta la mia frustrazione, sui miei poveri Amma Bhagwan, e chiedere Loro di far cambiare idea al mio capo, fargli ritornare il buon senso e rimangiarsi subito il mio trasferimento.
Ero agitata e non sono riuscita a dormire, piena di pensieri. Comunque questa mattina sono andata in ufficio e c'era una riunione di tutto il dipartimento, per comunicare a tutti la nuova assegazione degli incarichi, le nuove collocazioni e i nuovi servizi. Ero veramente triste ed alterata, perchè ho assolutamente bisogno di lavorare, ma non posso cambiare sede. Ed ecco che arriva il capo, che, a sorpresa, annuncia di aver annullato il mio trasferimento, dopo aver ripensato al nostro colloquio di ieri, ed in aggiunta, di avermi assegnato le migliori mansioni possibili.
Ero sconvolta ed eccitata nello stesso tempo. Oggi, tornata a casa, prima di tutto mi sono scusata coi miei Amma Bhagwan, poi Li ho ringraziati dal profondo del mio cuore.
Jai bolo mere pyaare Bhagawati Bhagwan ki!

Smita Adikari
Bombay, India

---------------------------------------------------------------------------------------------------------



 






domenica 9 marzo 2014

LE SERATE DIKSHA A ROSIGNANO SOLVAY (LI) OGNI PRIMO E TERZO MARTEDI' DEL MESE SONO TEMPORANEAMENTE SOSPESE

DIKSHA ONENESS
L'ENERGIA DEL RISVEGLIO


Quante volte ci siamo accorti che al di là dei nostri sforzi, del nostro impegno e della nostra volontà non riusciamo ad ottenere quella serenità tanto desiderata e ci lasciamo coinvolgere da pensieri che ci creano sofferenza? Il punto è che, nel mondo sottile dell'essenza e della nostra interiorità noi possiamo fare solo fino ad un certo punto. Solo nel rilassamento profondo e nell'affidarsi alla "grazia divina" accadono i miracoli più grandi. Uno dei mezzi per ricevere questa grazia è la trasmissione attraverso le mani di una sorta di energia che si chiama Diksha.


Cosa succede a chi la riceve? L'energia del Diksha porta ad ognuno quello di cui ha più bisogno nel momento per evolvere verso l'unità: senso di rilassamento e stato di unione, benessere fisico ed emozionale, coraggio, amore incondizionato, fiducia, comprensioni...


E' possibile approfondire via web attraverso www.onenessmeditation.it(sito ufficiale italiano) -www.onenessuniversity.org(sito ufficiale in inglese)-www.onewithlife.se(per effetuare OM meditation in streaming)-www.dikshagiversitalia.weebly.com(info su eventi in toscana, elenco diksha giver e trainer)-


www.sdoing.it/chiavi/diksha-insegnamenti.html (le chiavi del cambiamento-archivio insegnamenti Bhagavan)


www.dikshaprocess.org- www.dikshapescara.blogspot.it-(siti non ufficiali ma dove è possibile trovare curiosità varie e condivisioni)


e inoltre su facebook digita Oneness per amore (sicuramente la pagina sul web più aggiornata con messaggi e musiche )







dikshafirenze@gmail.com (iscriviti a questa mail per ricevere i messaggi quotidiani di Bhagavan)


Info serate Cecina e Rosignano348/2118403/3347869535

globallifeduemiladodici@gmail.com


E' possibile sperimentare l'energia del Diksha a Rosignano Solvay presso Accademia Olistica "Sharda" all'interno del porto turistico " Cala de Medici" ogni primo
e terzo martedì del mese alle ore 20.45